Amministrazione trasparente

Amministrazione Trasparente è la sezione del sito internet di Gabbiano Servizi dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente,

 Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento secondo le disposizioni delle seguenti normative nazionali e regionali:

  • D.Lgs. n. 33/2013 e successive modifiche
  • DGR 1046/2018 Regione Lombardia (par. 4.3.1 “Obblighi di pubblicità D.Lgs. 33/2013 enti privati accreditati a contratto”)

Il Responsabile della Trasparenza è il Rappresentante Legale della Cooperativa, Dott. Vito Di Sarli

Le segnalazioni relative alla mancata pubblicazione di atti o documenti di cui è prevista la pubblicazione obbligatoria dal D.Lgs. 33/2013 nella sezione Società Trasparente possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica gabbiano@gabbianoservizicoop.org senza alcuna formalità.

Inoltre, ai sensi dell’articolo 5 comma 2 del D.Lgs. n.33/2013, è possibile esercitare il diritto di accesso civico generalizzato. L’esercizio di tale diritto consente a chiunque di accedere, senza obbligo di motivazione, a dati, documenti e informazioni possedute dall’organizzazione ulteriori rispetto a quelle che formano oggetto di pubblicazione obbligatoria. Per conoscere in dettaglio la disciplina dell’accesso civico generalizzato e le modalità di utilizzo del servizio messo a disposizione per presentare l’istanza si rinvia alla sottosezione di approfondimento.

SERVIZI EROGATI

Class Action
Liste di attesa per l’accesso ai servizi

ALLEGATI

Documento di Attestazione OIV
Griglia di rilevazione
Bilancio di Esercizio
Bilancio Sociale
Relazione del Collegio Sindacale al Bilancio d’Esercizio
Costi contabilizzati
Contratti e convenzioni stipulati con Enti Pubblici
Contributi ricevuti da Enti Pubblici
Carte dei Servizi

Verbale Nomina ODV